Antifurto casa Suzzara Guastalla – Impianti d’allarme appartamento senza fili costo prezzi -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Antifurti e allarmi

Con un antifurto volumetrico, nessun falso allarme in casa!

Possiedi un appartamento, un negozio, un ufficio o un capannone industriale, in zona Suzzara o Guastalla, da proteggere da potenziali ladri o malintenzionati?
Dei sensori volumetrici ben posizionati possono trasmettere alla centralina, mediante un segnale elettrico, il movimento verificatosi dentro l’area sottoposta a controllo del sensore stesso. In questo modo, qualsiasi essere umano si introduca nella proprietà, verrà segnalato. Rispetto alle barriere perimetrali, questi impianti d’allarme non scattano se c’è un elemento “non umano” che si muove, come un oggetto estraneo, un animale o in caso di agenti atmosferici di forte intensità.
Per saperne di più sui prezzi del miglior antifurto volumetrico senza fili, contattaci. Forniremo preventivi comprensivi del costo d’installazione.

 
 
 
 

Caratteristiche degli impianti antifurto volumetrici

A differenza delle barriere, i sensori volumetrici non producono falsi allarmi. Essi, infatti, sono dotati di infrarossi (passivo PIR) che decifrano il calore generato da un corpo umano e lo distinguono da quello prodotto da un animale o da un oggetto inanimato.
Alcuni sensori volumetrici sono dotati di un chip a microonde che rende il discernimento ancora più sofisticato, poiché codifica le radiazioni elettromagnetiche diffuse da un essere umano.
Per abbassare il costo d’installazione degli impianti d’allarme, si tende a optare per i sensori ad infrarossi passivo, facili da usare e ottimi per ambienti chiusi, come la casa. I prezzi, infatti, cambiano a seconda della tecnologia, della sensibilità (regolabile) e della distanza di rilevamento. 

 
 
 

Esperti della tua sicurezza

Non è detto che un antifurto volumetrico sia il miglior impianto d’allarme per la casa. I sensori volumetrici, in un appartamento, possono rappresentare un plus alla protezione.
Il compito principale di un antifurto è quello di tenere lontano dagli edifici i malviventi, possibilmente prima che siano entrati. Meglio dunque affidarsi a sensori magnetici da accostare a porte e finestre, barriere perimetrali collocate all’esterno, su terrazzi, balconi e giardini, e a inferriate e porte blindate.
Per una consulenza sulla tua sicurezza, a Suzzara, Guastalla e comuni limitrofi, contattaci subito.

 
 
 
 
2013© ultima versione 03/2016 edited by Key-Net Srl | ELETTROTECHNOLOGY DI PROVITERA MARCO
S. legale: Via A. Cervi, 2/a, 46029 Suzzara (MN), S. operativa: Strada Pasine, 1, 46029 Suzzara (MN), Tel.: 03761515348, E-MAIL: info@elettrotechnology.it, P.IVA: 01958480202, CCIAA/REA: MN 212931
Siamo presenti nella sezione Impianti Elettrici della Guida InfoEdile
Sito web e posizionamento nei motori di ricerca by Key Net Srl
Torna ai contenuti | Torna al menu