Automazione cancelli Suzzara Reggiolo – Installazione automatismi motori scorrevoli a battente -

Vai ai contenuti

Menu principale:

Automazione cancelli

Automazione di cancelli a Suzzara, Reggiolo e dintorni

Con un servizio valido, celere ed efficiente, ci occupiamo dell’installazione di automatismi per cancelli scorrevoli e a battente.
Assicuriamo un’assistenza continua sulle automazioni esistenti. Il nostro personale viene costantemente aggiornato sulle nuove proposte tecniche per rendere elettrici i cancelli finora manuali, proponendo sempre nuove soluzioni all'avanguardia. Siamo il partner ideale per accontentare bisogni di motorizzazione su ogni genere di cancello.
I motori sono di ottima qualità perché realizzati da ditte specializzate e leader nel settore.
Per saperne tutto sui prezzi delle automazioni e del loro montaggio, contattaci.

 
 
 
 

Automatismi per cancelli a battente

Il meccanismo di apertura e chiusura di un cancello a battente consiste nella rotazione delle ante su un fulcro, un po’ come accade per le porte tradizionali. Di solito, i battenti si aprono in direzione dell’area interna alla proprietà.

In base all’ampiezza del cancello, ai pesi delle ante, ai materiali di costruzione e alla robustezza della struttura sulla quale si poggiano, Elettrotechnology può fornire un sistema di automazione pensato ad hoc.

I motori vengono allacciati alla rete elettrica esistente, funzionando in maniera sicura ed efficiente. Per edifici a uso industriale, i cui cancelli vengono aperti e chiusi più frequentemente, la motorizzazione richiede un’alimentazione a corrente continua maggiormente intensiva.

 
 
 

Motori elettrici per cancelli scorrevoli

Un cancello scorrevole è costituito da un’unica anta che scorre su una guida a terra provvista di cremagliera. Per aprirsi e chiudersi, necessita di uno spazio lungo e stretto dove avviene l’inserimento dell’anta. Solitamente, viene installato laddove vi siano ingressi di ampia dimensione, o accessi collocati in salita o all’interno di proprietà dove le ante a battente non trovano un’area abbastanza estesa per essere manovrate.

Per questi motivi, quando dobbiamo occuparci dell’installazione di un sistema di automazione per cancelli scorrevoli, ciò che valutiamo maggiormente, per la scelta della giusta motorizzazione, sono il peso e la lunghezza dell’anta.

Contattaci subito per prezzi e preventivi a Suzzara, Reggiolo e dintorni.

 
 
 
 
2013© ultima versione 03/2016 edited by Key-Net Srl | ELETTROTECHNOLOGY DI PROVITERA MARCO
S. legale: Via A. Cervi, 2/a, 46029 Suzzara (MN), S. operativa: Strada Pasine, 1, 46029 Suzzara (MN), Tel.: 03761515348, E-MAIL: info@elettrotechnology.it, P.IVA: 01958480202, CCIAA/REA: MN 212931
Siamo presenti nella sezione Impianti Elettrici della Guida InfoEdile
Sito web e posizionamento nei motori di ricerca by Key Net Srl
Torna ai contenuti | Torna al menu